lunedì 21 marzo 2011

Primavera

Buona primaveraaaaaaaa a tutteeeee !!!
Non so da voi, ma oggi qui c'è un cielo stupendamente azzurro, neanche una nuvola, l'aria frizzante, e le piante sono già in fiore.......... beh giornate come questa sollevano il morale....
La primavera è il simbolo della vita che rinasce, io l'ho sempre vista come un inizio di un qualcosa ... e vi auguro che sia davvero l'inizio di un qualcosa !!!!
Io, per ora, non posso neanche sperare che la primavera mi porti qualche regalino, infatti x ora sono offside
Ebbene sì, sto prendendo la pillola causa cisti, ma non pensate a delle semplici, innocue, cisti funzionali (che logicamente conosco bene anche quelle, giusto x non farsi mancare nulla), ma sta volta queste cisti sono state timbrate come cisti endometriosiche.....(che la prima volta ho dovuto cercare il termine su internet per sapere come scrivere sta "parolona") che da qualche mese mi sta rovinando l'esistenza
Comunque sia, oggi non voglio pensarci........ oggi inizia la primavera......... oggi voglio essere allegra e ringraziare il Signore per quello che già ho......... oggi non è la giornata giusta per pensarci, oggi voglio godermi il mio maritino, che alle sfighe si fa sempre in tempo a pensarci !!!

4 commenti:

  1. Ottimo atteggiamento, che vedrai che ripaga eccomi dare spazio alla positività e alla gioia di vivere! Anche io un periodo ho sofferto di cisti endometriosiche, anche grosse. Nel 2000 fui anche operata per asportarle. Ma poi si riformavamo. Alla fine ho fatto una cura naturale per riequilibrare il sistema ormonale e non mi sono più tornate. Ma a te che hanno detto? Che quel tipo di cisti equivale ad avere l'endometriosi? Io ancora non l'ho capito.
    Buon inizio, buona rinascita!!!

    RispondiElimina
  2. Intanto benvenuta nel mio picolo-piccolo blog (anzi vedi, a pensarci bene, questa primavera mi ha portato un blogghettino nuovo, piccolo-piccolo da far crescere........ accontentiamoci di questo vah )
    Comunque, io sinceramente fino a qualche mese fa pensavo che tra tante sfortune (a livello apparato genitale) l'endometriosi fosse una bestia nera che mi era risparmiata, e invece tiè, beccate anche questa....
    Io non lo so con certezza se avere queste cisti equivale a avere l'endometriosi, però credo di sì, cioè se ste cellule dell'endometrio sono finite lì, probabilmente finiscono anche in altri posti..... comunque vabbè adesso entriamo troppo nel campo medico...... e oggi non è giornata!
    Mi interessa piuttosto il discorso cura naturale x il sistema ormonale ..... su su raccontami.

    RispondiElimina
  3. Giusto, oggi e' una nuova giornata, di sole e aspettative per il week end :-)
    Zennnnn

    RispondiElimina