Daisypath Anniversary tickers

venerdì 22 aprile 2011

G.P.II

Ovvero il mio Papino del cuore
Come sicuramente sapete il 1 maggio Giovanni Paolo II sarà proclamato Beato (e io a Roma ci sarò, ma questo lo racconterò in un altro post) e sicuramente sapete quanto amasse i bambini, o se non lo sapete beccatevi questo .
Quello che forse non sapete è che io sono molto credente (da un paio d'anni, mentre prima mi consideravo sì credente ma non così "intensamente" come ora).
Insomma tutto questo per dirvi che oggi inizierebbe una novena da fare al "Papino" (l'ho sempre chiamato così perchè mi fa una tenerezza unica, anche se a dire il vero per la "grande" persona che era sarebbe da chiamarlo "Papone" comunque vabbè non vorrei esagerare che mi chiamate la neuro).... tornando a noi oggi io inizio questa, in modo da finirla esattamente il 30 aprile e volevo condividerla con voi.
So che magari molte sono "allergiche" a queste cose, ma io ci credo molto e ..... male non fa di sicuro

P.S. A me alcune volte si apre tutto e altre volte apre solo fino al 1° giorno (dovreste trovare tutti i 9 giorni con una preghiera diversa). Nel caso non riusciate ad aprirlo correttamente, mandatemi pure una mail che vi mando l'allegato in word, sempre se vi interessa chiaramente ;-)

1 commento:

  1. Sono stata alle GMG di Parigi e Roma, in un periodo in cui ero molto attiva nella "comunità". Poi le cose sono un po' cambiate, a livello personale... ma questa è un'altra storia. Però comprendo cosa vuoi dire e lo rispetto. Un caro augurio per una Pasqua serena.

    RispondiElimina